1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tre nuove confezioni speciali e nuovi mazzi GCC rilasciati in America!

Sono stati rivelate delle confezioni speciali dedicate al GCC e i mazzi dei campionati mondiali, che verranno rilasciati entro l’anno nei paesi anglofoni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelate nuove confezioni speciali dedicate al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e i mazzi dei campionati mondiali, che verranno rilasciati entro l’anno nei paesi anglofoni.

Hoopa-EX-Legendary-Collection Pikachu-EX-Legendary-Collection

Questo novembre arriveranno la Hoopa-EX Legendary Collection e la Pikachu-EX Leggendari Collection, contenenti le carte promozionali dei Pokémon Leggendari rilasciate nei paesi nipponici nella mini-espansione Legendary Holo Collection. La confezione di Hoopa conterrà cinque buste di espansione, una carta codice per sbloccare la confezione nel gioco online, una spilla di Hoopa e le carte promozionali di Hoopa-EX, Regigigas, Black Kyurem, Palkia, Latias e Zekrom in versione a illustrazione estesa. La confezione di Pikachu conterrà cinque buste di espansione, una carta codice per sbloccare la confezione nel gioco online, una spilla di Pikachu e le carte promozionali di Pikachu-EX, Arceus, Kyurem Bianco, Dialga, Latios e Reshiram in versione a illustrazione estesa.

Pokémon-TCG-Chest-Tin-2015

Sempre a novembre, sarà rilasciata una scatola di latta raffigurante MegaRayquaza e Hoopa in forma Libera, contenente tre carte promozionali olografiche di Hoopa, Pikachu e Chespin, cinque buste di espansione, una moneta, due fogli con degli adesivi, un mini-raccoglitore, un blocco note, quattro matite e una carta codice per sbloccare il tutto nel gioco online.

Worlds-2015-Decks1

Worlds-2015-Juniors1 Worlds-2015-Seniors1 Worlds-2015-Masters1

Il prossimo mese saranno rilasciati anche i mazzi dei vincitori dei campionati mondiali di GCC. Il mazzo contiene tutte le 60 carte della lista dei campioni delle categorie Junior, Senior e Master (distinguibili dal colore rispettivamente rosso, verde e blu), una spilla di Pikachu Ammiraglio, mascotte dei mondiali 2015, un portamazzo dei mondiali e un libretto riportante foto e interviste dei campionati mondiali 2015 e precedenti. Come è possibile vedere dall’espositore delle vendite, sarà presente anche un quarto mazzo (colore giallo), ma ancora non ci sono dettagli a riguardo. Ciascun mazzo costerà 12.99$ (circa 12€). Ricordo che le carte di questi mazzi NON sono utilizzabili nei tornei ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti