1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un importante annuncio di Nintendo in arrivo?

Un importante annuncio sul mondo del mobile in arrivo a casa Nintendo?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli scorsi mesi è stata annunciata una collaborazione tra Nintendo e DeNA per la produzione e distribuzione di titoli destinati al mercato dei dispositivi mobili. Un misterioso annuncio però sembra anticipare grandi novità in arrivo in tempi decisamente vicini.

Nintendo & DeNA

Nintendo negli ultimi tempi ha deciso di dare il via a quella che sarà la sua nuova grande era. Infatti, come annunciato lo scorso 17 marzo, la casa di Tokyo ha iniziato a collaborare con la nota azienda DeNA, sviluppatrice di titoli per gli ormai diffusissimi dispositivi mobili. Questa importante collaborazione renderà accessibile dai nostri smartphone il vasto e amato universo Nintendo con giochi appositamente sviluppati. Di questi titoli però, attualmente non si conosce nulla, ma un annuncio fa ben sperare tutti i videogiocatori di tutto il mondo!

Riguardo quel primo gioco mobile Nintendo-DeNA: aspettatevi l’inaspettabile, e presto.

Serkan Toto, il CEO di Kantan Games (un’azienda in rapporti con DeNA), ha annunciato, tramite il noto portale Twitter, che il primo dei titoli nati da questa collaborazione riserverà molte sorprese e che il suo annuncio o rilascio (non viene specificato) sarà a breve. Recentemente è stato inoltre confermato che i Nintendo Direct non cesseranno di esistere, come molti appassionati avevano temuto. Le possibilità di vedere che nel prossimo Nintendo Direct verrà annunciato il titolo in questione, di cui non si conosce praticamente nulla, diventa sempre più concreta. Non ci resta dunque che attendere sviluppi futuri!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio applicazione mobile DeNA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti