1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Eevee, Braixen e Chespin si evolveranno?! Speculazioni sulla serie Pokémon XY & Z!

La serie Pokémon XY & Z si sta avvicinando! I due Pokémon di Serena, Braixen e Eevee, sembrerebbero evolversi durante il corso della…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Attraverso dei poster pubblicitari riguardanti una campagna promozionale chiamata Pokémon Kids Week organizzata dalla catena Cote D’Azur, veniamo a conoscenza di possibili informazioni sul futuro dei Pokémon allenati dalla nostra Serena.

hJWk2WwNell’immagine sono raffigurati vari Pokémon che incontreremo durante la serie, come ad esempio Zygarde Forma 50%, Greninja Ash, Zygarde Forma Perfetta e sopratutto un Sylveon. Dopo tutte le speculazioni da parte dei fan, sembra dunque confermata l’evoluzione dell’Eevee della nostra eroina nella sua evoluzione di tipo Folletto. Curioso il fatto che ogni Pokémon sia contrassegnato da un mese, come il Greninja Ash per dicembre, Sylveon per febbraio e Zygarde Forma Perfetta per marzo. Che sia un indizio per farci capire in che periodo faranno la loro apparizione nella serie animata?

1443272421359Un’altra immagine, che sembra raffigurare dei prodotti riguardanti la serie animata, potrebbe portarci altre interessanti notizie. Come visto nella figura, i prodotti si rifanno chiaramente alla nuova serie animata Pokémon XY & Z e alla puntata Megaevoluzione – Episodio Speciale IV con la presenza di Zygarde e di varie megaevoluzione. Ciò che subito salta all’occhio è la presenza di un Delphox e di un Chesnaught assieme a Pikachu ed altri Pokémon del gruppo, facendo così intendere possibili evoluzioni rispettivamente per il Braixen di Serena e di un ipotetico Quilladin di Lem. C’è da dire che però l’immagine ancora non è stata confermata e potrebbe trattarsi un prodotto senza reali collegamenti alla serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti