1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il primo film Pokémon ritorna al cinema in Australia e Nuova Zelanda!

Pokémon: The First Movie, ovvero il primo film Pokémon, ritorna dopo ben 17 anni al cinema in Australia e Nuova Zelanda, a partire dall’8 ottobre 2015.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Poche ora fa è stato annunciato dall’account Facebook di PokeCollection il grandissimo ritorno del primo film Pokémon, in esclusiva per le sale cinematografiche in Australia e in Nuova Zelanda!

 mew vs mew two il filmImmagine pubblicitaria del primo film Pokémon pubblicata da PokeCollection!

 

Sono passati ormai 17 anni dalla prima uscita del film, avvenuta nel 1998, ma in Australia e in Nuova Zelanda sarà possibile dall’8 ottobre 2015 rivederlo sui maxi schermi, e acquistarne il DVD rimasterizzato ed il nuovo Blu-ray a partire dal 2 dicembre 2015.

Pokémon: The First Movie, uscito in Italia con il titolo Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora, è stato incredibilmente amato da orde intere di fans provenienti da tutto il mondo, e ha dato un’incredibile spinta a quella che è diventata con il tempo una vera e propria mania per i mostriciattoli nipponici. Questo fu tra l’altro il primo di una lunghissima serie di film, che ormai sappiamo aver raggiunto ben 18 episodi.

Trailer del primo film Pokémon!

Sicuramente i fans australiani e neozelandesi avranno le idee chiare su quello che potrà essere un’idea regalo originale per il periodo natalizio, mentre i vecchi nostalgici appassionati di Pokémon, che ebbero modo di vedere il film appena uscì nel 1998, potranno tornare nelle sale per godere di un tuffo nel passato pieno di ricordi. E magari anche per soffermarsi su quanto siano diventati “vecchi“…

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti