1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rivelerà il suo primo titolo destinato al mercato mobile questa sera alla Conferenza Apple?

Nintendo secondo alcune voci presenterà il suo primo titolo mobile questa sera all’evento di casa Apple! Sarà vero?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nella giornata di oggi alle ore 19:00 (ora italiana), a San Francisco, Apple terrà l’attesissima presentazione in cui rivelerà al mondo alcuni dei suoi nuovi prodotti. Ma potrebbe esserci una sorpresa inaspettata riguardante Nintendo!

Nintendo-Mario-iPhone-5

Nei piani della casa di Cupertino rientrano sicuramente la tanto attesa presentazione dei due nuovi modelli di iPhone 6s, la nuova Apple TV e forse i nuovi iPad, anche se molto probabilmente come da tradizione potrebbero essere presentati più in là. Nelle ultime ore stanno però circolando delle voci che vogliono Nintendo presente all’evento per presentare nientemeno che il primo dei tanti, si spera, titoli destinati ai dispositivi mobili nati dalla collaborazione con DeNA Corporation.

Questo potrebbe significare una collaborazione di Nintendo e Apple, due aziende molto simili tra loro non solo nelle loro filosofie interiori. Non ci resta che aspettare in attesa di ulteriori aggiornamenti! Sarà possibile seguire l’evento in live sul sito ufficiale Apple (per i possessori di un dispositivo dotato di OS X 10.8.5 o superiori con il browser Safari, e per la prima volta con Windows 10 tramite il browser Microsoft Edge), oppure qui su Pokémon Millennium alla fine di questo articolo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Apple presentazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti