1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Su K2 arriva la terza stagione dei Pokémon e i nuovi episodi di Pokémon XY!

K2 svela le novità in arrivo nei prossimi mesi per tutti gli amanti della serie Pokémon! Dal lunedì 30 giugno alle 11.15 viene trasmessa su K2 la primissima stagione Pokémon: Indigo League, in cui Ash e Pikachu, accompagnati da Misty e Brock, viaggia nella regione di Kanto alla conquista delle medaglie per accedere alla Lega […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

K2 svela le novità in arrivo nei prossimi mesi per tutti gli amanti della serie Pokémon!

Dal lunedì 30 giugno alle 11.15 viene trasmessa su K2 la primissima stagione Pokémon: Indigo League, in cui Ash e Pikachu, accompagnati da Misty e Brock, viaggia nella regione di Kanto alla conquista delle medaglie per accedere alla Lega di Kanto.

La seconda stagione Pokémon: Adventures in the Orange Islands non verrà trasmessa. Dal 5 agosto sempre alle 11.15 fino alla prima settimana di settembre andrà invece in onda terza stagione Always Pokémon – The Johto Journeys, sempre con il nuovo doppiaggio di The Pokémon Company International.

Nella stagione Always Pokémon – The Johto Journeys vedremo Ash concludere il viaggio nelle nelle Isole Orange. Una volta tornati a Biancavilla, Ash e Misty si riuniscono con Brock e stabiliscono la prossima destinazione del loro viaggio nel mondo dei Pokémon: la regione di Johto! Pur volendo tornare dal Prof. Oak, Ash si butta a capofitto nella Lega di questa nuova regione, affrontando due Capipalestra e aggiungendo alla propria squadra di Pokémon Totodile e Chikorita. Riceverà anche l’importante incarico di portare la Sfera GS a Franz, il maestro delle Poké Ball di Azalina!

Il salto della seconda stagione non è dovuto a K2, il canale non ha ancora disponibile questa stagione da mandare in onda. Sicuramente verrà mandata in onda in futuro insieme alla quarta e quinta stagione. Ancora nessuna informazione invece sull’eventuale trasmissione dell’intera serie Pokémon Advanced.

Dall’8 settembre invece ripartiranno su K2 gli episodi inediti della 17esima stagione Pokémon XY. L’appuntamento sarà come sempre dal lunedì al venerdì alle 18:15.

Con molta probabilità il palinsesto autunnale di K2 si arricchirà con la trasmissione dello speciale episodio dedicato alle megaevoluzioni e il film Pokémon: Diancie il bozzolo della distruzione.

Ricordiamo che K2 è disponibile sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti