1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La voce giapponese di Vera torna al doppiaggio!

La doppiatrice giapponese Kawana Midori, conosciuta meglio con il nome di KAORI, è pronta a tornare nel mondo del doppiaggio dopo averlo lasciato per colpa di una disfonia spasmodica. KAORI è ricordata sopratutto per aver interpretato, nel mondo dei Pokémon, il ruolo di Vera durante la serie Pokémon: Advanced Generation. È diventata la narratrice di […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La doppiatrice giapponese Kawana Midori, conosciuta meglio con il nome di KAORI, è pronta a tornare nel mondo del doppiaggio dopo averlo lasciato per colpa di una disfonia spasmodica.

KAORI è ricordata sopratutto per aver interpretato, nel mondo dei Pokémon, il ruolo di Vera durante la serie Pokémon: Advanced Generation. È diventata la narratrice di un nuovo show su Youtube chiamato Oshiba ChanneLou, promuovendolo anche Blog della sua band “Spunky Strider”, segnando definitivamente il suo ritorno al doppiaggio. Ha concluso avvisando che ha un annuncio speciale per i suoi fans. Che sia arrivato il momento, visto l’uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, di rivedere Vera nella serie animata di Pokémon XY?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoenn

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti