1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il Kit di Benvenuto dei Campionati Mondiali 2015

In ritorno dal Campionato Mondiale del GCC Pokémon, vi mostro il Kit di Benvenuto consegnato ad ogni giocatore qualificato per giocare quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In ritorno dal Campionato Mondiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, vi mostro il Kit di Benvenuto che veniva consegnato ad ogni giocatore qualificato per giocare quest’anno, sia nelle categorie di videogame che nelle categorie di carte.

tutto

zaino playmat pin e lanyard accessori peluche + cappello + maglia promo

Il Kit era tutto contenuto nello zaino con raffigurante il logo principale di questo mondiale: Pikachu Rivoluzionario, sul quale si basano la maggior parte dei gadget. All’interno dello zaino erano presenti una Playmat e una Battle Mat, ovvero un tappetino per giocare al GCC (il primo) e uno per il Videogame (il secondo) con la scritta Competitor; una spilla e un portachiavi raffigurante Pikachu Rivoluzionario, con un Lanyard al quale attaccare la targhetta Competitor che veniva consegnata al momento dell’iscrizione; un bicchiere in plastica, un portamazzo, un sacchetto porta 3DS e un pulisci occhiali con il logo dei mondiali di quest’anno; e come ogni mondiale che si rispetti, non potevano mancare la maglietta di Competitor con il peluche e il cappello raffigurante il Pikachu del mondiale. Inoltre, in una busta sigillata erano presenti anche 7 copie (ognuna in lingua diversa) della carta promozionale del mondiale di quest’anno: Festa dei Campioni, la stessa dell’anno scorso, con artwork diverso.

Tutti questi oggetti (eccezione fatta per le carte promozionali) erano acquistabili anche al Pokémon Center allestito in occasione dell’evento, con alcune differenze: la Playmat e la Battle Mat avevano il logo del mondiale completo senza la scritta Competitor, e non solo il Pikachu Rivoluzionario; il cappellino era presente nel colore grigio e la maglia con Pikachu Rivoluzionario era di colore blu e non presentava la scritta Competitor nel retro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti