1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tornano nei negozi con gli Starter Box!

In Europa usciranno Pokémon Rubino Omega Starter Box e Pokémon Zaffiro Alpha Starter Box che conterranno il gioco ed alcuni bonus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono usciti in tutto il mondo circa un anno fa ma sembra che il loro successo non sia destinato a tramontare presto.

Nintendo of Europe, infatti, ha annunciato l’arrivo in Europa di Pokémon Rubino Omega Starter Box e di Pokémon Zaffiro Alpha Starter Box.

oras_starterbox

Queste speciali confezioni conterranno una copia del gioco, un poster del Pokédex di Hoenn e una speciale Poké Ball porta-cartucce che sarà, probabilmente, la stessa distribuita da Amazon come bonus di prenotazione di Pokémon X e Y.

portacartucce_oras

 

 

I giochi usciranno il 30 ottobre 2015 e rappresenteranno la più ghiotta occasione per coloro che non hanno ancora acquistato i fantastici remake dei giochi di terza generazione.

Al momento non sono ancora noti i dettagli riguardanti le prenotazioni, il prezzo o la confezione dei giochi ma, con tutta probabilità, ulteriori informazioni verranno diffuse nelle prossime settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti