1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Titolo di un nuovo episodio di Pokémon: Serie XY e riassunto degli ultimi due!

Il 13 ed il 20 agosto 2015 sono andati in onda sull’emittente TV Tokyo due nuovi episodi di Pokémon: Serie XY dedicati rispettivamente a Chespin e Braixen!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 13 ed il 20 agosto 2015 sono andati in onda sull’emittente giapponese TV Tokyo due nuovi episodi di Pokémon: Serie XY intitolati rispettivamente Chespin! Il Suo Primo Incarico!! ed Un Rametto Spezzato e un Cuore a Pezzi! Forti Sentimenti di Braixen!!

elenco_puntato Riassunto di Chespin! Il Suo Primo Incarico!!

Per ottenere la settima Medaglia, Ash ed i suoi amici si dirigono verso Fluxopoli. A metà del cammino, però, scoppia un temporale ed i nostri eroi si devono fermare un po’ al Centro Pokémon di turno. L’edificio rimane improvvisamente senza corrente elettrica ed i ragazzi scendono nella sala macchine, dove identificano la causa: una parte di soffitto che, perdendo acqua, ha fatto bagnare i generatori. Pikachu, Luxray e Dedenne forniscono l’elettricità necessaria alle normali funzioni del Centro, mentre Ash sale sul tetto e piazza nuove tegole. Dato che Clem e Serena sono impegnate ad aiutare i pazienti, Lem affida ad i suoi Chespin e Bunnelby l’incarico di andare al negozio più vicino per comprare un pezzo da sostituire al generatore e consegna al Pokémon Castanriccio un portamonete al cui interno ha messo l’illustrazione dell’oggetto che gli serve. I due Pokémon vengono prima interrotti da un Fearow, poi dal Team Rocket, deciso ad usarli come esca per catturare Pikachu. In soccorso dei due mostriciattoli arriva Ash che, dopo aver riparato il tetto, ha voluto assicurarsi che la “missione” stesse andando bene. Il ragazzo è pronto a combattere, ma viene anticipato da Chespin e Bunnelby i quali, grazie ad un ottimo lavoro di squadra si liberano della minaccia. Così i due Pokémon possono acquistare il pezzo di cui Lem ha bisogno e riportarlo al proprio Allenatore, che in pochi secondi riesce a far tornare il generatore come nuovo!

Episodio 83, Immagine 1Episodio 83, Immagine 2Episodio 83, Immagine 3

Episodio 83, Immagine 4Episodio 83, Immagine 5Episodio 83, Immagine 6

elenco_puntato Riassunto di Un Rametto Spezzato e un Cuore a Pezzi! Forti Sentimenti di Braixen!!

Serena sta provando una nuova esibizione, quando Pancham colpisce accidentalmente Braixen ed il rametto di quest’ultima si spezza in due. I ragazzi cercano alcune fronde simili all’originale, ma il Pokémon Volpe fugge disperato nel bosco. James, nascosto dietro ad cespuglio con il resto del Trio, afferma di sapere cosa significhi perdere un oggetto caro; proprio per questo raggiunge il Pokémon fennec e, spacciandosi per un uomo di nome Kodawari, spiega a Serena che se il mostriciattolo dà tanta importanza a quell’oggetto ci deve essere una ragione. Riflettendoci su, la Pokémon Performer ricorda quando giurò a Braixen che, grazie alle tecniche realizzate mediante quel rametto, avrebbero conquistato il titolo di Regina di Kalos. Una volta compresi i sentimenti di Braixen, Serena chiede aiuto ad un falegname noto per aver riparato le corna di un Sawsbuck. L’uomo afferma di poter aggiustare il bastone solo se Braixen dimostrerà quello che prova lottando contro il suo Gallade. Lo scontro viene sospeso dal Team Rocket, poi sconfitto da una potente mossa Fuoco che fa rompere ulteriormente la fronda. A questo punto il falegname rivela al Pokémon Volpe di aver sempre saputo che non era possibile riparare lo strumento, ma la lotta di poco prima ha dimostrato che può farcela benissimo con qualsiasi arma. Pancham porge a Braixen un nuovo bastone ed i due mostriciattoli giurano di accompagnare la loro Allenatrice verso la realizzazione del proprio sogno. Come prova di tale promessa, Serena decora il rametto con un vivace fiocco rosso!

Episodio 84, Immagine 1Episodio 84, Immagine 2Episodio 84, Immagine 3

Episodio 84, Immagine 4Episodio 84, Immagine 5Episodio 84, Immagine 6

 Lista delle prossime puntate

Fotobiettivi su Moltres! Fotografando la Leggenda!!, prevista per il 27 agosto 2015.
Clem la Custode!! Il Tyrunt Viziato!!, prevista per il 10 settembre 2015.

Una rivista nipponica ha inoltre rivelato il titolo dell’episodio che sarà trasmesso il 17 settembre 2015 ed avrà come tema l’incontro fra Lem ed il Bunnelby che lo accompagna fin dall’inizio della serie: Memorie del Treno! Lem e Bunnelby!!

 Anteprima dell’episodio Fotobiettivi su Moltres! Fotografando la Leggenda!!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti