1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo Nintendo Direct il 1° ottobre alle 16.00!

Nintendo ieri ha annunciato una nuova presentazione del Nintendo Direct che conterrà nuovi annunci sul Nintendo 3DS e Nintendo Wii U per il 2013. Sono attese anche novità sugli imminenti Pokémon X e Pokémon Y. Aggiornamento: Durante il Nintendo Direct non sono stati fatti annunci riguardanti i Pokémon, per tutte le novità presentate leggi l’articolo […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ieri ha annunciato una nuova presentazione del Nintendo Direct che conterrà nuovi annunci sul Nintendo 3DS e Nintendo Wii U per il 2013. Sono attese anche novità sugli imminenti Pokémon X e Pokémon Y.

Aggiornamento: Durante il Nintendo Direct non sono stati fatti annunci riguardanti i Pokémon, per tutte le novità presentate leggi l’articolo dedicato sul Sito Ufficiale Nintendo!

Il Nintendo Direct sarà trasmesso in diretta mondiale oggi, 1° ottobre alle 16.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire il Pokémon Direct sulla pagina ufficiale di Nintendo Italia o su questa pagina per commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium!

 

Ricorda che la diretta inizierà alle 16.00 in punto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti