1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuove informazioni e immagini sul misterioso Pokémon rivelato!

Nuove informazioni e immagini sul misterioso Pokémon rivelato, a partire dalla misteriosa pancia rossa agli esagoni del corpo della creatura.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo l’apparizione a sorpresa di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon, sempre più persone hanno potuto vedere il film Hoopa e lo scontro epocale, fornendo disegni più accurati su questo misterioso mostriciattolo verde brillante.

 

Nuovo_Pokémon

maggiori elementi prendono forma, a partire dalla strana pancia rossa del piccolo Pokémon. È chiaramente possibile, trattandosi di un disegno di alcuni spettatori, che vi siano delle discrepanze tra lo schizzo in questione e la progettazione vera e propria del Pokémon. Ciò non toglie, però, che questa sia una buona approssimazione.

 

Nuovo_Pokémon_02

Stando inoltre alla rivista CoroCoro e al trailer del diciottesimo film, sembrerebbe che il corpo del gigantesco Pokémon mostrato recentemente sia ricoperto da alcuni esagoni pulsanti, proprio come quelli di Zygarde. Che questo abbia a che fare con un’eventuale mossa peculiare della misteriosa creatura? Ancora non è noto se si tratti di una forma alternativa o di un unico Pokémon, ma di certo questo mistero incurioscisce ognuno di noi.

Durante il teaser del nuovo film su Zygarde, gli strani occhi del nuovo Pokémon hanno fatto capolino attraverso la “O” della scritta “Pokémon“, rivelando il piccolo mostriciattolo verde che, stando alle prime descrizioni dei fan, sembrerebbe il prodotto di una qualche mutazione genetica.

 

Nuovo_Pokémon_03

Sono in molti a chiedersi se tutto ciò abbia a che fare con Zygarde, con una Megaevoluzione, con un Archeorisveglio o con un meccanismo evolutivo mai visto prima. Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti