1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati i primi dettagli sulla serie animata Pocket Monster XY!

La rete televisiva TV Tokyo ha annunciato i primi dettagli riguardo la serie animata ispirata a Pokémon X e Pokémon Y: Logo Ufficiale della Serie Animata La serie animata che sostituirà l’attuale serie giapponese Pokémon Best Wishes si chiamerà Pocket Monster XY e andrà in onda dal 17 ottobre 2013, pochi giorni dopo il rilascio […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La rete televisiva TV Tokyo ha annunciato i primi dettagli riguardo la serie animata ispirata a Pokémon X e Pokémon Y:

Logo Ufficiale della Serie Animata

La serie animata che sostituirà l’attuale serie giapponese Pokémon Best Wishes si chiamerà Pocket Monster XY e andrà in onda dal 17 ottobre 2013, pochi giorni dopo il rilascio dei titoli in tutto il mondo. Il personaggio principale sarà Ash Ketchum in compagnia del suo fedele Pikachu con lo scopo di esplorare l’intera regione di Kalos.

Ash Ketchum con le nuove vesti

È possibile notare vari cambi all’abbigliamento del giovane Ash Ketchum. L’intero completo è ispirato a Xavier protagonista dei due capitoli per Nintendo 3DS Pokémon X e Pokémon Y. Il giovane allenatore comincerà il suo viaggio nella città di Luminopoli situata al centro della regione di Kalos. Il viaggio di Ash inizierà per la prima volta in una città differente da quella di partenza della rispettiva parte videoludica.

La versione animata dei tre nuovi Starter della regione di Kalos

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti