1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati due nuovi episodi della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

In attesa della trasmissione settimanale del nuovo episodio della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! La rivista giapponese Dengeki rivela due nuovi episodi della saga! Il primo episodio rivelato è il BW130 dal titolo giapponese “Ash e Butterfree! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo di Nuovo!!” e la sua trasmissione su […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In attesa della trasmissione settimanale del nuovo episodio della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! La rivista giapponese Dengeki rivela due nuovi episodi della saga!

Il primo episodio rivelato è il BW130 dal titolo giapponese “Ash e Butterfree! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo di Nuovo!!” e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il 13 giugno 2013 in cui Ash ricorderà un suo vecchio amico: Butterfree! Il secondo episodio rivelato, è il BW131 dal titolo giapponese “Rottura tra Ash e Iris!? Strada verso la Separazione!!” con la trasmissione fissata per il 20 giugno 2013 in cui Ash e Iris si ritroveranno partecipi di una strana discussione: riusciranno a risolvere!?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti