1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW126 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Prosegue il viaggio nelle Isole Decolora, e Oshawott si accorgerà di essere il protagonista assoluto! Giovedì 16 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW126 dal titolo giapponese Addio Oshawott!? Il Cammino per Diventare Re Conchiglia!. Di […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Prosegue il viaggio nelle Isole Decolora, e Oshawott si accorgerà di essere il protagonista assoluto!

Giovedì 16 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW126 dal titolo giapponese Addio Oshawott!? Il Cammino per Diventare Re Conchiglia!. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio per le Isole Decolora continua, e i nostri eroi stanno facendo una piccola pausa ristoratrice. Il giovane signore oramai amico del trio, suggerisce ai ragazzi di fermarsi nell’isola dove si terrà un particolare evento con protagonista assoluto Oshawott. Entusiasti dell’idea Ash e compagni accettano e attendono lo sbarco della nave. Arrivati a destinazione, la particolare isola pare essere la patria dei piccoli Pokémon lontre azzurrine: bevande, gadgets e tanto altro ancora; tutto ciò che può servire ad ogni allenatore per sé e per il proprio Oshawott. Nel mentre, Ash e il suo piccolo amico lontra spinti dalla curiosità sentono la voce del presentatore dei numerosi eventi Pokémon. Questa volta non si tratta di un torneo, ma di un particolare evento: la regina Oshawott cerca il suo re! Il piccolo amico di Ash vedendo la bella regina, si innamora perdutamente costringendo così il proprio allenatore a partecipare. La gloria del povero Pokémon lontra dura ben poco, tant’è che un giovane ragazzino accompagnato dal suo Dewott dichiara sfida alla sua pre-evoluzione. L’evento inizia! Il primo a partecipare è un improbabile Dewott con due enormi conchiglie. La prima prova consiste nel colpire il bersaglio con il lancio della propria “arma”. Per l’Oshawott di Ash non è vita facile, purtroppo riesce a colpire il bersaglio nella sua area azzurra, mentre l’avversario Dewott centra completamente il bersaglio. Concluse le varie prove, l’improbabile Dewott con le due enormi conchiglie si rivela essere Meowth del Team Rocket che con un potente Acquagetto da parte dello sfidante, viene scaraventato in orbita con la sua coppia di amici. Arriva il turno della lotta contro il Dewott che pochi minuti prima dichiarava guerra alla sua evoluzione. A vincere con un potente attacco Conchilama è l’Oshawott di Ash! Finalmente può stare con la sua regina… Solo che il Pokémon lontra ha dimenticato un piccolo particolare. La regina si è innamorata di Dewott spezzando così il cuore al povero vincitore. Il piccolo Oshawott non troverà mai la sua anima gemella.

Giovedì 23 maggio andrà in onda in Giappone l’episodio BW127 dal titolo L’isola Fantasma! Il Zoroark nella nebbia!!, in cui farà la sua apparizione un misterioso Zoroark. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW127: “L’isola Fantasma! Il Zoroark nella nebbia!!” In onda il 23 maggio 2013

BW128: “Rotom contro il Professor Oak!” In onda il 30 maggio 2013

BW129: “Il Re Pirata dell’Arcipelago Decolora!” In onda il 6 giugno 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti