1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I Pokémon presenti al Next Generation World Hobby Fair ’15 Summer!

Uno spettacolo chiamato PokéTV Presenta: Il film Pokémon XY Special Stage Show, un spettacolo che si tiene all’evento Next Generation World Hobby Fair…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Uno spettacolo chiamato PokéTV Presenta: Il film Pokémon XY Special Stage Show, un spettacolo che si tiene all’evento Next Generation World Hobby Fair Summer ’15 interamente dedicato alla serie animata Pokémon XY e al nuovissimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale! 

 

 

whf_01Presenti all’evento tantissimi attori importanti, come Rei Yasuda, la cantante della sigla di chiusura del film Tweedia e le Little Glee Monster, il gruppo musicale giapponese che si è occupato della sigla finale della serie animata e del cortometraggio Pikachu e i Pokémon musicisti! Presenti inoltre Shokotan, Yukito e Robin, presentatrice e registi di Pokémon Get TV!
whf_02Non sono ovviamente mancate le esibizioni dal vivo di Yasuda e anche di Tomohisa Sako, cantante della sigla iniziale della serie animata Getta Ban Ban! Lo spettacolo ci sarà anche oggi e potrà essere visto da chiunque, senza acquisto di biglietti o simili. Chiunque porterà il suo biglietto di prenotazione per il film Pokémon, acquistabile anche in fiera, e il proprio Nintendo 3DS riceverà un Pokémon leggendario a scelta tra Groudon, Kyogre, Dialga, Palkia, Giratina e Kyurem! Lo stage resterà aperto dalle 9:00 alle 16:00, e nella giornata di ieri sono stati anche mostrati alcuni spezzoni provenienti dal nuovo film che hanno letteralmente esaltato il pubblico presente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti