1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’episodio settimanale di Pokémon: Serie XY! Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball!

Giovedì 25 giugno 2015 è andato in onda su TV Tokyo l’episodio Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!! di Pokémon: Serie XY.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 25 giugno 2015 è andato in onda su TV Tokyo l’episodio Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!! di Pokémon: Serie XY, il quale luogo nella Fabbrica Poké Ball situata a nord di Romantopoli.

 

 

Riassunto de Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!!

I ragazzi stanno continuando il viaggio in direzione di Fluxopoli per ottenere la settima Medaglia. Grazie a quello che credono essere il personale del luogo, Ash ed i suoi amici entrano nella Fabbrica Poké Ball ed accettano di partecipare ad un giro turistico. La visita è gratuita, ma per evitare errori od inconvenienti causati dal sistema di sicurezza consegnano tutte le Poké Ball in loro possesso. Pikachu, che non ama stare rinchiuso nella sua Sfera, è costretto ad entrare in un apposita campana di vetro. I tre dipendenti conducono il gruppo in una stanza che dovrebbe simulare l’interno di una Poké Ball e, dopo aver chiuso dentro i nostri eroi, rivelano di essere quelli del Team Rocket. Il Pokémon Topo, rimasto nel contenitore fra le mani di James, riesce a liberarsi facilmente ed usare Fulmine contro il Trio. La mossa viene respinta da Wobbuffet e Meowth, pensando di aver fatto rientrare Pikachu nella Poké Ball, fugge con i due ladri. Jessie, James ed il gatto fanno poi razzia di tutti i tipi di Ball prodotta nella fabbrica. Il mostriciattolo elettrico, che in realtà era sfuggito alla cattura nascondendosi in un condotto dell’aria, esce allo scoperto e prova a liberare i nostri eroi, tuttavia il Team Rocket lo scopre e manda Inkay ad inseguirlo. Il Pokémon Giravolta viene sconfitto e Pikachu avanza fino alla sala in cui sono depositati i Pokémon dei suoi amici. Per sfortuna qui c’è Meowth che, invertendo i nastri trasportatori e modificandone la velocità, gli mette i bastoni fra le ruote. Un braccio meccanico sposta poi anche il felino sui nastri ed i due Pokémon si ritrovano a “lottare”  in una situazione a dire poco complicata. Nonostante l’intervento di Jessie e James, alla fine Pikachu e Meowth subiscono l’intero trattamento riservato alle Poké Ball passando per tutti i macchinari della fabbrica. Lo scoppio causato da un Dispositivo Lemmico, intanto, libera i nostri eroi. Il gatto sta scappando con la valigetta contenete i Pokémon dei ragazzi, quando Ash ritrova Pikachu e gli altri liberano il vero personale della fabbrica. È questione di pochi minuti: il giovane Ketchum interrompe la fuga del Trio con l’aiuto di Pikachu e quest’ultimo viene sfidato da Meowth in una lotta Pokémon. In palio ci sono tutti i mostriciattoli di Ash, Lem e Serena. Naturalmente Meowth, il cui obiettivo era quello di catturare Pikachu nel momento giusto, viene messo al tappeto. Vinto il Team Rocket, il gruppo può finalmente esplorare il posto nel quale viene fabbricato l’oggetto che da sempre rende possibili le loro avventure!

Episodio XY078 - Immagine 1Episodio XY078 - Immagine 2Episodio XY078 - Immagine 3Episodio XY078 - Immagine 4Episodio XY078 - Immagine 5Episodio XY078 - Immagine 6Episodio XY078 - Immagine 7Episodio XY078 - Immagine 8Episodio XY078 - Immagine 9Episodio XY078 - Immagine 10Episodio XY078 - Immagine 11Episodio XY078 - Immagine 12Episodio XY078 - Immagine 13Episodio XY078 - Immagine 14Episodio XY078 - Immagine 15Episodio XY078 - Immagine 16

 Lista delle prossime puntate:

Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!!, prevista per il 2 luglio 2015.
Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom!, prevista per il 9 luglio 2015.
Il Festival di Gourgeist! Addio, Pumpkaboo!?, prevista per il 23 luglio 2015.
Attraverso le Montagne Innevate! Mamoswine e Abomasnow!!, prevista per il 30 luglio 2015.

Il 16 luglio 2015 sarà inoltre possibile assistere alla prima assoluta de “Il film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione” ed il cortometraggio “Pikachu, che chiave è questa?” sull’emittente TV Tokyo. Clicca qui per ulteriori informazioni a riguardo!

 Anteprima dell’episodio Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!!

https://www.youtube.com/watch?v=ArL2NmqxpqU

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Meowth Pikachu Pokémon: Serie XY riassunto Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti