1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Novità sullo speciale di 2 ore sulla serie animata Pokémon XY!

Il sito ufficiale dei film Pokémon è stato aggiornato con nuovi dettagli riguardanti uno speciale della serie animata Pokémon XY, in occasione…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale dei film Pokémon è stato aggiornato con nuovi dettagli riguardanti uno speciale della serie animata Pokémon XY, in occasione dell’imminente arrivo nei cinema giapponesi del nuovo lungometraggio Pokémon!

 

movie17_1Per celebrare la proiezione del film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, assieme al nuovo cortometraggio Pikachu e Pokémon musicisti (che ricordiamo sarà il 18 luglio 2015 nelle sale cinematografiche giapponesi,), verranno trasmessi per la prima volta il film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione assieme al cortometraggio Pikachu, che chiave è questa?. Ma non è tutto!
movie18_1Avremo anche modo di avere una piccola anteprima sul nuovo film! Vari leggendari dai precedenti film ed episodi faranno la loro comparsa, e assisteremo ad una grande battaglia sul grande schermo! Dopo lo speciale di due ore, avremo modo di vedere un breve filmato di questo scontro epocale! Tutto questo il prossimo 16 luglio su TV Tokyo. Come si svilupperà lo scontro tra i Pokémon leggendari?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti