1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Jukebox disponibile su Android!

Pokémon Jukebox finalmente disponibile su Android negli Stati Uniti ed in Europa! Tramite l’applicazione sarà possibile ascoltare i fantastici temi Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’App Ufficiale Pokémon Jukebox è finalmente disponibile su Google Play in Europa e negli Stati Uniti per tutti i dispositivi Android!

Pokémon Jukebox

Ogni giorno sarà possibile ascoltare tre diversi brani che cambieranno periodicamente, il tutto senza alcuna spesa. L’app permette di personalizzare tali brani mediante l’aggiunta di diversi effetti sonori che potranno essere riprodotti assieme al brano stesso toccando dei pulsanti che verranno visualizzati sullo schermo. L’applicazione sarà anche dotata di una funzione che permetterà di ascoltare i brani selezionati in una modalità di riproduzione continua, proprio come nei videogiochi!

Pokémon-Jukebox-screenPokémon-Jukebox-screen2

Pokémon Jukebox permetterà inoltre di acquistare dei brani aggiuntivi che potranno essere cercati in base al titolo od allo stato d’animo. Tramite l’app si potranno acquistare anche i brani giornali o dei medley, una raccolta di brani. Tutti i brani possono essere salvati ed ordinati in categorie personalizzate e sarà possibile decidere se un brano si dissolverà nel successivo o se non ci saranno interruzione tra la fine di un brano e l’inizio di un altro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Musica Pokémon Pokémon Jukebox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti