1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata ufficialmente la posa della mossa Z di Marshadow

The Pokémon Company mostra, con un tweet ufficiale, la posa che assumerà il Pokémon misterioso Marshadow durante l’esecuzione della sua mossa Z!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company mostra, tramite un tweet dell’account dedicato al film, un’immagine in cui figura il nuovo Pokémon misterioso di settima generazione Marshadow quando sprigiona il potere Z!

“Il misterioso Pokémon si nasconde dentro l’ombra di Ash. Marshadow avrà un ruolo centrale nella trama: dovrà portare Ash al Monte Tensei (letteralmente reincarnazione-rinascita) da Ho-Oh.

Durante il lungometraggio assisteremo anche a una sua sequenza di lotta. Quando combatte, il suo corpo potrebbe diventare verde”.

Si ringrazia Simone Pezzulla per la traduzione del tweet.

Questa forma è già conosciuta dall’uscita del gioco nello scorso novembre e la vedremo presto in azione nel ventesimo film Pokémon.

Il tweet descrive l’abilità posseduta dal mostriciattolo tascabile che consiste nella capacità di manipolare le ombre; si parla inoltre del suo ruolo nel giudicare Ash per stabilire se il ragazzo sarà degno di incontrare Ho-Oh durante le avventure raccontate nel film “Pokémon, scelgo te!“. L’illustrazione sulla destra raffigura Marshadow mentre sprigiona il suo grande potere, utilizzando la mossa Z peculiare chiamata Colpo Eptastellare Rubanima!

Dopo l’introduzione della sua mossa peculiare, continuano dunque a diradarsi le nebbie intorno al misterioso protagonista del nuovo film, in uscita nell’estate del 2017. A quando un suo rilascio sui due giochi Pokémon di settima generazione Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti