1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

È ora disponibile la nuova espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti

Da oggi, 5 maggio 2017, sono finalmente disponibili in Italia le carte della seconda espansione della serie Sole e Luna: Guardiani Nascenti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Da oggi, 5 maggio 2017, sono finalmente disponibili nei negozi e nelle edicole italiane le carte della seconda espansione della serie Sole e Luna: Guardiani Nascenti.

Sole e Luna: Guardiani Nascenti

L’espansione contiene 145 carte più 24 carte rare segrete. È l’espansione con il maggior numero di carte segrete in tutta la storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Tra le carte rare segrete abbiamo sia le carte Pokémon-GX presenti all’interno dell’espansione, sia altre carte ristampate o presenti in espansioni precedenti (come Decidueye-GX o Pozione Max).

Come tutte le carte della serie Sole e Luna, l’espansione introduce nuovi Pokémon-GX e Pokémon di settima generazione, lasciando in disparte i Pokémon-EX e i TURBO.

SM2_IT_92 SM2_IT_100

I Pokémon-GX presenti nell’espansione sono: Turtonator-GX, Kommo-o-GX, Ninetales di Alola-GX, Lycanroc-GX, Metagross-GX, Sylveon-GX, Toxapex-GX, Vikavolt-GX, Tapu Koko-GX, Tapu Lele-GX, Metagross-GX e Drampa-GX. Tutti i Pokémon-GX sono anche in versione a illustrazione estesa, e con una versione a illustrazione estesa segreta, che presenta un’olografia arcobaleno. Oltre ai Pokémon-GX, è presente una versione a illustrazione estesa delle carte Allenatore Hala, Hau e Ibis. Sono anche presenti delle altre carte segrete a illustrazione estesa: Decidueye-GX, Incineroar-GX, Primarina-GX, Distintivo Acqua, Spazzafoglie, Pozione Max, Caramella Rara, Supermartello, Energia Incolore Doppia, Energia Erba, Energia Psico ed Energia Lotta.

Mazzo Acciaio Solare Mazzo Luna Segreta

L’espansione ha anche due mazzi tematici basati su Solgaleo e Lunala, chiamati rispettivamente Acciaio Solare e Luna Segreta.

Quale sarà la carta della quale andrete in cerca? Aspettavate con ansia di vedere la carta di Tapu Koko-GX?

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del sito dedicata a Sole e Luna: Guardiani Nascenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti