1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW123 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

I nostri eroi salutano Unima, dove saranno diretti? Quali avventure aspettano Ash, Iris e Spighetto? Giovedì 25 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW123 dal titolo giapponese Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!. Di seguito troverai […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

I nostri eroi salutano Unima, dove saranno diretti? Quali avventure aspettano Ash, Iris e Spighetto?

Giovedì 25 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW123 dal titolo giapponese Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il cielo non è mai stato così splendente, e a solcare il meraviglioso azzurro è Ash in groppa al suo splendente Reshiram; tutto procede per il meglio senonché Iris in groppa al suo fulmineo Zerkrom chiede all’amico se avesse del tempo da perdere. Un’improvvisa scossa elettrica colpisce il giovane: si trattava di un sogno.

I nostri eroi concluso il grande giro per la regione di Unima, decidono di ritirarsi a Soffiolieve dove ad offrire vitto e alloggio vi è la professoressa Aralia. Curiosa del lungo viaggio intrapreso dai giovani chiede i dettagli. Nel mentre, il Team Rocket riceve una chiamata da Giovanni che si complimenta con il trio per il compimento della missione svolta contro il Team Plasma. Conclusi i vari convenevoli e terminata la prima colazione, un’inaspettata telefonata arriva in laboratorio: si tratta del professor Oak! Curioso anch’egli chiede al ragazzo i dettagli e se avesse già in mente un’ipotetica meta; cogliendo il giovane impreparato il vecchio professore inizia a parlargli delle Isole Decolora, ma viene bruscamente interrotto dall’improvviso attacco del Muk di Ash, perdendo così il contatto. Per fortuna la giovane Aralia conosce i dettagli e accompagna il trio al porto. Uno strano signore incontra la giovane professoressa e le regala dei biglietti che successivamente vengono donati ai ragazzi; un piccolo problema però si verifica. Sono ormeggiate due navi. Non sapendo che fare provano con la prima, dove un giovane bigliettaio riferisce loro che al momento non è possibile partire; la seconda però, stranamente è libera. Entrati nella nave, i ragazzi rincontrano lo strano signore accompagnato da una particolare assistente dai capelli scarlatti. Ella chiede loro di depositare tutte le Pokéball in un contenitore, fatta eccezione per Axew e Pikachu che seguono la strana assistente che non accortasi di niente, perde una Pokéball liberando Oshawott. Il misterioso signore e la particolare assistente si rivelano essere Jassie e James. Accortosi che qualcosa non andasse, i ragazzi provano ad uscire dalla stanza ma si rendono conto di essere in trappola. Oshawott avendo probabilmente capito tutto, riesce a trovare i due criminali e distrugge i comandi della nave liberando i tre ragazzi. Riprese le Pokéball il Team Rocket finalmente si rivela e la battaglia imperversa provocando l’inabissamento della nave. I ragazzi vengono sommersi dalla tristezza finché il giovane bigliettaio non dice loro che finalmente la nave diretta per le Isole Decolora è pronta per partire.

Giovedì 2 maggio andrà in onda in Giappone l’episodio BW124 dal titolo Il Miele Pericolosamente Dolce!, in cui i nostri eroi avranno a che fare con uno speciale miele. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW124: “Il Miele Pericolosamente Dolce!” In onda il 2 maggio 2013.

BW125: “Detective Connoisseur Spighetto! La Stanza Segreta dell’Oceano!” In onda il 9 maggio 2013.

BW126: “Addio Oshawott!? Il Cammino per Diventare Re Conchiglia!” In onda il 16 maggio 2013.

BW127: “Il Zoroark nella nebbia!!” In onda il 23 maggio 2013

BW128: “Rotom contro il Professor Oak!” In onda il 30 maggio 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti