1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un ristorante arabo è la prossima tappa dei produttori del film Hoopa e lo scontro epocale!

I produttori del film Hoopa e lo scontro epocale decidono di gustare i prodotti tipici del posto. Inoltre, sono state rivelate nuove immagini del film.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo aver visitato la moderna Dubai, la moschea di Sheikh Zayed, il museo storico Heritage Village, l’Emirates Palace e la Vecchia Dubai,  i produttori del film Hoopa e lo scontro epocale decidono di soffermarsi in un ristorante arabo per gustare i prodotti tipici del posto.

 

Pokémon-Film-Hoopa-e-lo-scontro-epocale-300x149

“Abbiamo terminato la visita al museo giusto in tempo per l’ora di pranzo. Dal momento che avevamo appena visitato il centro storico, abbiamo deciso di pranzare in un ristorante tipico del posto, e di provare il cibo degli emirati. Una volta entrati nel ristorante, i camerieri ci hanno condotto al secondo piano, dove le sale erano più ventilate. I nostri camerieri indossavano degli abiti particolari: l’uomo vestiva un abito bianco chiamato “kandura“, mentre la donna un abito nero dal nome “abaya“.”

Ristorante_Dubai

“Prima di tutto, ci hanno deliziato con il tipico caffé arabo aromatizzato allo zafferano, servito in piccole tazze assomiglianti a quelle in cui si serve il sake, e accompagnato da piccoli datteri secchi. Abbiamo scoperto che, una volta bevuto il caffé, il cameriere ci avrebbe riempito le tazze tutte le volte che volevamo. Questa è un’usanza tradizionale del posto adottata nei confronti di ogni viaggiatore giunto dal deserto”.

Caffé_Arabo

“Successivamente, siamo passati ai primi piatti. La prima portata conteneva pollo e pesce speziati con riso al curry.  I prodotti della cucina locale prevedono prevalentemente riso e curry, ma la vera sfida era quella di mangiare senza posate. Per gli abitanti del posto è usanza mangiare con le mani e, ovviamente, noi abbiamo fatto altrettanto. Questa sì che era una vera sfida! C’è da dire che in questo modo i gusti si mescolano correttamente insieme, il che rende ancora più delizioso il tutto! Per dessert, invece, ci siamo gustati delle deliziose paste fritte che assomigliavano a dei donuts senza buco all’interno. Sono sicuro che Hoopa non le avrebbe gradite per niente!”

Cibo_Arabo

“A fine pasto, ci siamo concessi un po’ di relax e abbiamo chiacchierato con i camerieri. Dopo aver rivelato alla ragazza vestita di nero che ci trovavamo a Dubai per la realizzazione del diciottesimo film, ci ha confessato che da sempre e nonostante l’età,  segue con molto interesse l’anime dei Pokémon! È stata una sorpresa inaspettata! Non ci aspettavamo di trovare un’appassionata dei Pokémon in un paese come questo! Emozionato, un membro del team ha deciso di farle assaggiare del the verde giapponese che si era portato da casa, e glielo ha servito in un bicchiere di acqua fredda. Evidentemente in Arabia non è usanza bere del the freddo, poiché lo stupore sul suo volto era ben visibile! Nonostante ciò, ha gradito il nostro the giapponese”.

The_verde_giapponese

A seguito delle innumerevoli visite negli Emirati Arabi, i produttori dell’attesissimo film hanno ufficialmente rivelato nuove immagini riguardanti la trasposizione animata che uscirà nelle sale giapponesi il 18 luglio 2015.

Viaggiatore_hoopa_e_lo_scontro_epocale Viaggiatore_hoopa_e_lo_scontro_epocale_2

Questo è il disegno del viaggiatore misterioso che imprigionò Hoopa nel Vaso del Vincolo quando andò su tutte le furie 100 anni fa.

Cortometraggio_pikachu Contrometragio_pikachu_2

Ecco, invece, due immagini della foresta in cui si svolgerà il cortometraggio annesso al diciottesimo film Pokémon, che vede come protagonista Pikachu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti