1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bayonetta 3 è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch, insieme ai primi due titoli della serie

PlatinumGames è al lavoro su Bayonetta 3, che uscirà in esclusiva su Nintendo Switch. E non solo! Anche i primi due capitoli torneranno sulla nuova ibrida.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo è stata, senza dubbio, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dei The Game AwardsThe Legend of Zelda: Breath of the Wild si è aggiudicato il titolo di Gioco dell’anno e il riconoscimento al Miglior sviluppatore e come Miglior action/adventure. Super Mario Odyssey è stato eletto Miglior gioco per famiglie e Metroid: Samus Returns come Miglior gioco per console portatili. In questa occasione così speciale non poteva certo mancare qualche sorpresa speciale da parte della grande N.

Nintendo ha, infatti, annunciato che PlatinumGames è al lavoro su Bayonetta 3, terzo capitolo della popolare serie sulla misteriosa ultima discendente dell’antico clan delle Streghe Umbra. Il nuovo titolo uscirà in esclusiva su Nintendo Switch.

Ma le novità non finiscono qui! Anche Bayonetta e Bayonetta 2 arriveranno presto sulla console ibrida della grande N. Il primo capitolo della serie debuttò in origine su Play Station 3 e Xbox 360 nell’ormai lontano 2009, venne poi ripubblicato nel 2014 su Wii U e sulla piattaforma PC Steam nel 2017. Bayonetta 2, invece, uscì in esclusiva per Wii U, sempre nel 2014.

I primi due capitoli della serie saranno disponibili a partire dal 16 febbraio 2018 in due diverse versioni. L’edizione standard includerà una scheda di gioco fisica per Bayonetta 2 e un codice download per Bayonetta, nella Special Edition, invece, oltre alla scheda di gioco per il secondo titolo e il codice download per il primo, troveremo anche una speciale custodia SteelBook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. Ovviamente sarà possibile acquistare separatamente i due titoli in versione digitale sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti