1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come sarebbe Nintendo Switch con le dimensioni delle cornici ridotte

In una pubblicità trasmessa in Germania è stata mostrata Nintendo Switch con le dimensioni delle cornici ridotte in favore di un display maggiore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se vi siete da sempre chiesti come sarebbe sembrata Nintendo Switch con la dimensione delle cornici ridotte e, di conseguenza, uno spazio maggiore per il display, potreste ritenervi soddisfatti.

Una pubblicità arrivata di recente dalla Germania mostra la console ibrida in una veste nuova, con le cornici ridotte al minimo, in un look che la rende facilmente paragonabile ad uno smartphone di ultima generazione. Vi proponiamo di seguito un’immagine di Switch che monta i Joy-Con rossi inclusi nel recente bundle di Super Mario Odyssey.

Nonostante questa modifica al design della console, essa sta comunque ottenendo risultati molto positivi dal punto di vista delle vendite: si parla di più di 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo, con alcuni grandi titoli dal calibro di Metroid Prime 4 e Pokémon sui quali siamo ancora sprovvisti di informazioni.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo aspetto di Nintendo Switch? Quale dei due vi piace di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti