1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Resident Evil: Revelations 1 e 2 per Nintendo Switch avranno minigiochi esclusivi

Le versioni per Nintendo Switch dei due titoli della serie horror Resident Evil: Revelations avranno due minigiochi esclusivi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La software house nipponica Capcom ha svelato che i due capitoli della celebre serie horror Resident Evil: Revelations, che debutteranno su Nintendo Switch il prossimo 28 novembre, saranno dotati di due minigiochi escluvi!

Il primo capitolo della serie conterrà Ghost Ship Panic, un minigioco nel quale l’unica missione sarà quella di eliminare nemici in successione in pieno stile sparatutto. L’esclusiva del secondo capitolo, invece, sarà Ghouls ‘n Homunculi, che vedrà il giocatore esplorare una misteriosa isola infestata da nemici nei panni di Barry Burton.

I due minigiochi, in ogni caso, non sono inediti: erano già inclusi entrambi nelle edizioni originali dei due titoli, e il loro stile rétro farà la gioia di tutti gli appassionati di lunga data della celebre serie.

resident evil revelations

E voi, cosa ne pensate della presenza di due minigiochi esclusivi sulle versioni di Resident Evil: Revelations per la console ibrida della Grande N?

Siete impazienti di poterci giocare, oppure questi due titoli non vi attirano particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Nintendo Switch Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti