1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario + Rabbids Kingdom Battle per Switch ha dato nuova linfa a Ubisoft Milano

Il nuovo gioco per Switch con protagonisti Mario e i Rabbids si sta rivelando un successo e a beneficiarne non può che esserne anche il team di Ubisoft Milano.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo gioco per Nintendo Switch con protagonisti Mario e i Rabbids si sta rivelando un successo e a beneficiarne non può che esserne anche il team di Ubisoft Milano.

Il gioco, sviluppato dal ramo italiano di Ubisoft, ha catturato l’attenzione di giocatori e addetti ai lavori sin dal giorno della presentazione, avvenuta lo scorso giugno in occasione dell’E3 di Los Angeles.
Secondo quanto dichiarato da Dario Migliavacca (general manager di Ubisoft Milano) in un’intervista rilasciata al portale GamesIndustryMario + Rabbids Kingdom Battle sta rilanciando la divisione italiana della software house francese.
Ecco un breve estratto della sua intervista:

Percepiamo in questo momento che tutte le stelle sono allineate. Ho incontrato ieri il mio capo, il direttore generale e abbiamo sentito davvero la fiducia: il nostro team editoriale, Nintendo, altri studios, i giocatori e la community. È una grande gioia. Questo è davvero, davvero promettente. Abbiamo un piano di crescita nelle nostre menti…vedo un brillante futuro davanti a noi.

E voi, avete già provato Mario + Rabbids Kingdom Battle su Nintendo Switch?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario + Rabbids Kingdom Battle Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti