1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Moltissimi dettagli rivelati da Rockstar Games su L.A. Noire per Nintendo Switch

La divisione giapponese di Rockstar Games ha rilasciato molti dettagli riguardanti la risoluzione, data d’uscita e prezzo di L.A. Noire per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il recente annuncio dell’arrivo su Nintendo Switch di L.A. Noire ha sicuramente fatto felice molti appassionati che potranno rimettere le mani su questo intrigante gioco investigativo ambientato nella Los Angeles degli anni quaranta.

Recentemente la divisione giapponese di Rockstar Games ha divulgato online tutti i dettagli riguardanti prezzo, data d’uscita e risoluzione di questo gioco in arrivo anche sulla console ibrida della grande N.

L.A. Noire uscirà su Nintendo Switch il 7 dicembre in Giappone, al costo di 5.389 Yen (40€ circa). Questa versione conterrà tutte le espansioni rilasciate per il gioco e ci saranno delle interazioni con il giroscopio dei Joy-Con e con il touch screen, se si sta giocando con la console in modalità portatile.

La risoluzione del gioco poliziesco di Rockstar Games sarà in 1080p se giocato in modalità TV, mentre una volta rimosso dal dock la qualità calerà a 720p.

Per ora non è stato rilasciato nessun trailer, ma nelle prossime settimane verrà sicuramente pubblicato un video promozionali in tutti i canali di Nintendo internazionali.

L.A. Noire si prospetta quindi un ottimo titolo per migliorare ancora le vendite di Nintendo Switch e anche un buon pretesto per attirare molti giocatori scettici che ancora denigrano la console della casa di Kyoto, nonostante il grande successo che sta continuando ad ottenere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

L.A. Noire Nintendo Switch risoluzione Rockstar Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti