1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovo record per Nintendo: le vendite di software per Switch sono le più alte dal 1995

Ancora una volta abbiamo conferma del grandissimo successo ottenuto da Nintendo Switch, che registra un nuovo record di vendite software in versione fisica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ancora una volta abbiamo conferma del grandissimo successo ottenuto da Nintendo Switch, un successo inaspettato per moltissimi appassionati, ma soprattutto inaspettato per Nintendo stessa.

Il fatto che Nintendo Switch sia continuamente non disponibile, out-of-stock, o che termini nel giro di brevissimo tempo in qualsiasi negozio, sia esso fisico o online, non fa altro che confermare l’incredibile attenzione che ha attirato su di sé.

Ad ulteriore conferma, inoltre, arrivano anche dei dati analitici più precisi, forniti da NPD e da Piscatella. L’analista, infatti, ha dichiarato che le vendite ottenute nell’anno di lancio della nuova console, e riguardanti i software in versione fisica, siano in America le più alte in assoluto che Nintendo abbia mai registrato dal lontano 1995.

Un’ondata di successo che non travolge quindi solamente la pressante richiesta di mercato per la console ibrida più amata di sempre, ma che coinvolge a tutto tondo anche ciò che riguarda i videogiochi che compongono il suo parco titoli attualmente disponibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Record vendite videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti