1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda e Pokémon pluripremiati al Tokyo Game Show 2017

Altri nuovi riconoscimenti arricchiscono la collezione di Nintendo, che sta continuando a cavalcare l’onda del suo enorme successo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con il grande trambusto che Super Mario Odyssey sta scatenando poco prima della sua uscita mondiale, un successo confermato dai titoli stravinti al Gamescom Awards tenutosi a Colonia, giungono nuove voci dal Tokyo Game Show di questo anno, voci che inorgogliscono ulteriormente la casa di Kyoto.

L’acclamatissimo capitolo di Zelda: Breath of the Wild, uscito in concomitanza con Nintendo Switch, è stato infatti premiato in occasione dei Japan Game Awards 2017, portando a casa il titolo di Gioco dell’anno.

Ma non solo: anche il brand Pokémon ha fatto positivamente parlare di sé, tanto che sono stati assegnati i titoli di Best Sales Award e Global Award come prodotto giapponese a Pokémon Sole e Luna, e il titolo di Trade and Industry Prize a Pokémon GO.
Inoltre, sia Zelda: Breath of the Wild che Pokémon Sole e Luna hanno ricevuto il riconoscimento di Award of Excellence.

Anche quest’anno, quindi, la grande N è riuscita a far parlare di sé, merito del fatto che la Nintendo difference continua ad essere un punto fermo e di riferimento nel mercato videoludico da ormai tante generazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti