1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini degli amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su GameStop Italia

GameStop Italia ha finalmente aperto i preordini degli attesissimi amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

GameStop Italia ha informato pochi minuti fa, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che gli amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ovvero di Daruk, Mipha, Revali e Urbosa, sono finalmente disponibili al preordine!

 

Ricordiamo che la confezione speciale contenete i quattro amiibo dei Campioni, disponibile al preordine su GameStop Italia al costo di 59,98 euro, è in edizione limitata!

Clicca qui per ordinare gli amiibo dei Campioni!

Amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Lo scorso 14 settembre si è tenuto un nuovo sorprendente Nintendo Direct, in cui sono state annunciate numerose novità riguardanti sia i titoli per Nintendo 3DS che quelli per Nintendo Switch. Tra di essi vi è anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di cui è stata svelata la tanto attesa data di rilascio degli amiibo inediti riguardanti i Campioni del titolo in titoli, ovvero Daruk, Mipha, Revali e Urbosa.

Durante la diretta, infatti, è stato annunciato che gli amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, annunciati per la prima volta nel corso dell’E3 2017, saranno rilasciati il prossimo 10 novembre. Gli amiibo non verranno venduti separatamente, ma in un’unica confezione contenente tutti e 4 i Campioni.

Queste speciali statuette permetteranno di sbloccare copricapi inediti. Per saperne di più clicca QUI!

Gli amiibo della serie The Legend of Zelda vanno sempre a ruba molto presto, quindi sarà necessario procedere velocemente all’ordine se non si vorrà rimanere senza!

Avete intenzione di acquistare queste statuette?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo campioni GameStop The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti