1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La famiglia Nintendo 3DS si aggiorna alla versione 11.6.0-39

La famiglia di console Nintendo 3DS è stata recentemente aggiornata alla versione 11.6.0-39, che ha introdotto diverse novità!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tenendo fede alle parole del Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé, il quale svelando i piani di Nintendo per il 2018 aveva assicurato la prosecuzione del supporto alle console portatili, la famiglia Nintendo 3DS è stata aggiornata alla versione 11.6.0-39!

nintendo 3ds

Questa nuova versione non introduce modifiche sostanziali al sistema ma corregge alcuni difetti secondari, come d’altronde tutte le modifiche apportate alla console portatile della Casa di Kyoto nel corso degli ultimi due anni.

Ecco tutte le novità introdotte dalla versione 11.6.0-39:

Migliorata la stabilità generale del sistema e la sicurezza della console, oltre a nuovi piccoli accorgimenti volti a migliorare l’esperienza dell’utente

Per poter aggiornare il proprio Nintendo 3DS all’ultima versione recente di sistema è richiesta una connessione a Internet ed è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu HOME, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.

Anche se non si tratta di una versione che introduce modifiche sostanziali è altamente consigliabile mantenere sempre aggiornata la propria console, in modo da poter disporre di tutte le più recenti patch di sicurezza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti