1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il bundle di Nintendo Switch con Super Mario Odyssey

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato uno speciale bundle di Nintendo switch dedicato al nuovo titolo Super Mario odyssey

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La parte finale del Nintendo Direct di questa notte è stata dedicata a Super Mario Odyssey e durante la diretta è stata divulgata una notizia davvero interessante per tutti i fan che ancora non sono entrati in possesso di Nintendo Switch: a breve sarà disponibile un bundle contenente la tanto bramata console ibrida e il nuovo titolo della serie di Mario.

La data di rilascio di Super Mario Odyssey, il 27 ottobre 2017, si avvicina sempre di più e proprio questa notte, nel corso del Nintendo Direct, è stato annunciato il bundle di Nintendo Switch dedicato al nuovo gioco dell’idraulico baffuto.

Già in passato, Nintendo aveva già dedicato al suo personaggio di punta una confezione speciale di Nintendo Switch con gioco incluso. Tuttavia, nell’edizione di Super Mario Odyssey, possiamo notare una modifica della colorazione dei Joy-Con, in questa versione entrambi rossi.

Il profilo Twitter di Super Mario Italia ha pubblicato un post dove mostra diverse foto di questa esclusiva versione di Nintendo Switch e specifica che sarà disponibile fin dal lancio di Super Mario Odyssey, il prossimo 27 ottobre.

Il gioco sarà incluso in versione digitale e il prezzo della confezione sarà di €389,99.

CLICCA QUI PER PREORDINARE IL BUNDLE NINTENDO SWITCH + SUPER MARIO ODYSSEY SU AMAZON ITALIA

Dopo l’assenza di bundle al lancio di Nintendo Switch sembra proprio che la casa di Kyoto voglia ora cavalcare l’onda del successo offrendo al pubblico la possibilità di acquistare in una volta sola il titolo preferito e la console ibrida.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti