1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Direct: i tag su YouTube rivelano il contenuto della presentazione?!

Dei tag legati al Nintendo Direct rivelano una lista di titoli comprendente le principali ip Nintendo… Si tratta del contenuto della presentazione?!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ormai noto, alle ore 00:00 di giovedì 14 settembre ci sarà un nuovo Nintendo Direct! In molti hanno già iniziato a speculare sul contenuto dello stesso, soprattutto dopo aver notato degli innocui quanto enigmatici auto-tag su YouTube…

A cavallo tra oggi e domani andrà in onda un nuovo Nintendo Direct dedicato principalmente a Super Mario Odyssey, sebbene non mancheranno informazioni sui prossimi titoli per Nintendo 3DS e Nintendo Switch! Curiosi riguardo a tali annunci, alcuni fan hanno cercato di estrapolare informazioni ispezionando la pagina dedicata sul canale YouTube giapponese ufficiale.

Ispezionando la pagina, sono stati rinvenuti degli auto-tag relativi alle serie videoludiche più famose legate all’azienda: tra di essi è possibile leggere “pocket monster“, “Metroid“, “legend of zelda“, “super mario” e “mother“. Quest’ultimo, in particolare, è stato al centro di diverse speculazioni legate al terzo capitolo della serie, mai uscito al di fuori del Giappone e che, si pensa, potrebbe essere mostrato proprio nel corso del Direct!

Nonostante questo, data la presenza delle principali serie Nintendo, sono in diversi ad avere ipotizzato che il tutto sia riconducibile non a singoli titoli ma a un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros. o a un porting su Switch dell’ultimo capitolo uscito su Nintendo 3DS e Wii U, similmente a quanto avvenuto per Pokkén Tournament DX.

Teorie credibili o meno, è bene specificare che le informazioni provengono da una lista generata automaticamente, rendendo la stessa poco affidabile. È altamente probabile, infatti, che l’elenco comprenda le serie principali poiché le più popolari, rendendo di conseguenza più facile individuare il video sulla piattaforma.

E voi? Cosa vi aspettate da questo Nintendo Direct?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti