1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch è stata la console più venduta ad agosto negli USA

Secondo il gruppo NPD, Nintendo Switch è stata la console più venduta nel mese di agosto negli Stati Uniti d’America, superando sia Sony che Microsoft.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La notizia è stata rilasciata dal gruppo NPD, e conferma un nuovo grande traguardo per la casa di Kyoto: Nintendo Switch è stata la console più venduta in agosto negli Stati Uniti d’America, tanto da battere persino PlayStation 4 e Xbox One.

I numeri parlano chiaro: Nintendo Switch si è confermata la console più apprezzata, richiesta e venduta lo scorso mese superando persino le due acerrime rivali.

L’analista di NPD, Mat Piscatella, ha specificato che il sistema di intrattenimento ibrido della grande N era già salito in vetta anche a luglio, per un totale di quattro mesi a partire dal suo debutto avvenuto in marzo 2017.  Sbaragliando la concorrenza, Nintendo Switch si sta confermando un successo sorprendente, ed i titoli che affiancano fin da ora e che affiancheranno presto questa innovativa macchina non sono da meno.

Il 27 ottobre uscirà Super Mario Odyssey, il titolo pluripremiato ai Gamescom Awards di Colonia. Ed il Nintendo Direct appena passato ha rivelato un parco titoli ricco e sotto alcuni punti di vista decisamente inaspettato.

Il grande favore da parte del pubblico sta sempre più aumentando, e le statistiche finanziarie non possono altro che confermare il palese successo che Nintendo Switch sta riscuotendo in tutto il mondo.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch NPD Group successo vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti