1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un sistema di trofei è in arrivo su Nintendo Switch?

Uno sviluppatore di Lichtspeer, gioco indie in arrivo su Nintendo Switch, ha accennato all’arrivo di un sistema di obiettivi e trofei sulla console ibrida.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante una sessione di botta e risposta degli sviluppatori di Lichtspeer: Double Speer Edition, gioco indie in arrivo anche su Nintendo Switch, è trapelato che Nintendo stia lavorando all’introduzione di un sistema di trofei e obiettivi sulla loro console ibrida, che ne è tutt’ora sprovvista a differenza delle console concorrenti.

Lo sviluppatore del gioco Tom Tomaszewski ha organizzato questo scambio di domande con i fan su Reddit e quando è stato interrogato sulla mancanza di una classifica online dei giocatori più forti in tutto il mondo, Tomaszewski ha risposto:

Nintendo ora come ora non ha nessun sistema di trofei e classifiche online, a differenza di Sony e Microsoft, ma sappiamo che ci stanno lavorando. Vedremo come si evolve la situazione e nel caso la aggiungeremo in futuro.

Dopo aver letto queste informazioni, qualche utente di Reddit ha fatto notare allo sviluppatore che magari queste dichiarazioni potrebbero essere riservate e che magari la casa di Kyoto non vorrebbe che queste voci si spargessero in giro; e come risposta Tomaszewski cerca di rimediare a questa sua gaffe.

Oops! Ok, proseguite, niente da vedere qui.

P.S: Ma seriamente – me l’hanno accennato qualche volta.

Queste dichiarazioni da parte dello sviluppatore polacco fanno quindi più di un occhiolino ad un possibile arrivo di un sistema di obiettivi e trofei, che possono spingere molti giocatori perfezionisti a giocare molto di più per ottenere tutti questi “achievements“, anche su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch obiettivi Reddit Tom Tomaszewski

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti