1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pubblicato il trailer di lancio di Monster Hunter Stories

Monster Hunter Stories è il titolo spin-off della serie Monster Hunter, può già essere acquistato ed è stato da poco pubblicato il trailer di lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Monster Hunter Stories, titolo spin-off della serie Monster Hunter per le console della famiglia Nintendo 3DS, è già disponibile e pronto per essere giocato!

È stato recentemente pubblicato, sul canale ufficiale di Nintendo Italia, il trailer di presentazione del videogioco, che mostra alcune sequenze esclusive e riassume le grandi possibilità che si schiudono in questo spin-off. Una prima occhiata è sufficiente per capire tutte le novità introdotte nel titolo.

Ecco il video che presenta Monster Hunter Stories:

Questo spin-off si presenta in modo diverso rispetto agli altri titoli della serie. Infatti sarà possibile non soltanto andare a caccia di mostri ma anche instaurare legami con loro allo scopo di renderli più forti e utilizzarli in battaglie a turni contro altri cacciatori. Si avrà la possibilità di far schiudere le uova e allevare i piccoli, e l’intero mondo di gioco sarà esplorabile per scoprire nuove aree, dando al giocatore una nuova idea di libertà.

Tantissime sorprese sono racchiuse in Monster Hunter Stories, e un assaggio potrà essere gustato nella versione demo del gioco, già disponibile da agosto su Nintendo eShop. A coloro che siano in dubbio su questo videogioco non resta che provare!

E voi, cosa pensare di questo nuovo titolo? Lo acquisterete o lo avete già testato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monster Hunter Nintendo 3DS Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti