1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Annunciato No More Heroes: Travis Strikes Again per Switch, ecco il primo trailer ufficiale

Annunciato l’arrivo per il 2018 di No More Heroes: Travis Strikes Again per Nintendo Switch, di cui è stato mostrato il primo trailer ufficiale!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si è tenuto oggi, 30 agosto 2017, il Nindies Showcase Summer 2017, ossia un presentazione di tutti i titoli sviluppati da case indipendenti che saranno rilasciati per Nintendo Switch nei prossimi mesi. Sono stati numerosi i giochi indie annunciati e mostrati nel corso dell’evento, terminato con una vera e propria notizia bomba, ovvero l’arrivo nel 2018 di No More Heroes: Travis Strikes Again.

Lo scorso gennaio, durante la presentazione di Nintendo Switch e dei vari titoli in arrivo per la piattaforma è stato annunciato anche l’arrivo di No More Heroes 3!

 

Da allora non si sono più avute notizie su tale titolo. Oggi, però, come gran finale del Nindies Showcase Summer 2017, è stato mostrato un nuovo trailer di quello che prenderà il nome di No More Heroes: Travis Strikes Again. Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Gōichi Suda, noto anche come Suda51, realizzatore di tale titolo, è stato proprio oggi al centro di un malinteso. Nel corso di una preconferenza tenutasi in giornata era infatti state tradotte male le sue parole, facendo passare il gioco come una collezione di giochi indie. In realtà poi è stato spiegato l’errore e confermato che si tratta di una collaborazione di sei giochi indie, dei quali al momento ne è noto solo uno, ovvero Hotline Miami.

Tale capitolo, inoltre, non corrisponderà a No More Heroes 3, ma bensì a un gioco ambientato nel medestimo universo narrativo della saga.

Il protagonista, Travis Touchdown, dovrà quindi immergersi in sei differenti mondi e batterne i boss finali.

Un atteso ritorno, dopo ben sette anni dal rilascio dell’ultimo titolo della serie, ovvero No More Heroes 2: Desperate Struggle, per tutti gli appassionati delle folli ed emozionanti avventure e disavventure di Travis.

Avete intenzione di acquistare questo titolo? Siete pronti a immergervi in questo nuovo avvincente capitolo d’azione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie Nintendo Switch No More Heroes Suda51

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti