1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il Nindies Showcase Summer 2017: molti titoli indie in arrivo su Nintendo Switch

Con un tweet Nintendo of America annuncia il “Nindies Showcase Summer 2017”, ossia un video che approfondirà tutti gli indie in uscita su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un tweet sul profilo ufficiale di Nintendo of America è stato annunciato il Nindies Showcase Summer 2017, ossia un presentazione di tutti i titoli sviluppati da case indipendenti in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi.

I giochi indie rappresentano un’interessante fetta del mercato videoludico su cui tutte le console stanno puntando da qualche anno ormai, in quanto sempre più giocatori si interessano a questo particolare genere che, col passare degli anni, continua a espandersi sempre di più.

Il distretto americano della casa di Kyoto ha confermato su Twitter che il prossimo 30 agosto alle 19.00 (ora italiana) si terrà una presentazione in video dove verranno mostrati tutti i giochi indie in uscita sulla console ibrida di Nintendo, soprannominati per l’appunto “Nindies“.

Poche ore fa è stato pubblicato su YouTube anche un video che mostra velocemente tutti i giochi che verranno poi approfonditi nello showcase di domani. Tra i vari titoli che verranno approfonditi ci saranno probabilmente Rocket League, il gioco sportivo che unisce le corse in auto e il calcio, e Yooka-Laylee, il successore spirituale di Banjo-Kazooie uscito già su tutte le altre console lo scorso 11 aprile.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti