1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

CoroCoro lancia il nuovo manga di ARMS

Su CoroCoro, nota rivista nipponica, è stato pubblicato il capitolo introduttivo di un nuovo manga interamente dedicato ad ARMS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La famosissima rivista giapponese CoroCoro, spesso fonte di notizie esclusive sul mondo videoludico e utilizzata per distribuire ai giocatori e ai fan informazioni preziose sui titoli in uscita, ha iniziato la pubblicazione di un fumetto di ARMS.

Il capitolo introduttivo del nuovo manga è già pubblico. Le pagine sono in lingua giapponese, e non è trapelata nessuna informazione su una possibile traduzione in altre lingue o sulla diffusione al di fuori del Giappone.

Guardando le illustrazioni delle prime pagine si vede come lo stile utilizzato sia simile a quello di un gag manga, un fumetto prevalentemente comico e, talvolta, rivolto a un pubblico di tenera età, ma che può essere apprezzato da tutti. Ad apparire nel manga, per il momento, sono Spring Man, l’eroe elastico famoso per i suoi pugni caricati, e Ribbon Girl, controparte femminile di Spring Man e sua eterna rivale, in grado di eseguire ben 4 salti consecutivi anziché il classico doppio salto. La scelta non è casuale: i due famosissimi personaggi furono i primi a venire presentati da Nintendo al momento dell’annuncio del titolo.

Inoltre il noto picchiaduro, che ha raggiunto un grande successo dopo il rilascio su Nintendo Switch, sarà presto protagonista di un aggiornamento gratuito che regalerà ai giocatori Lola Pop, un nuovo personaggio con la sua arena, nuove armi e un nuovo livello. Probabilmente altri personaggi si uniranno a Spring Man e Ribbon Girl nei capitoli futuri, e il fumetto potrebbe rivelarsi ricco di sorprese, divertente e accattivante.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo manga? Sperate in un suo rilascio europeo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS CoroCoro Nintendo Switch Ribbon Girl Spring Man

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti