1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo il secondo festival di Splatoon 2: volo vs invisibilità

Su Splatoon 2 sta per arrivare un nuovo imperdibile festival, questa volta incentrato su due superpoteri: volo vs invisibilità! Chi avrà la meglio?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente annunciato, tramite un post sul profilo Facebook ufficiale dedicato a Splatoon 2, che dopo lo Splatfest basato sull’eterno dilemma “maionese o ketchup?“, che ha portato alla vittoria schiacciante della prima sulla seconda, è in arrivo un nuovo imperdibile festival che vedrà sfidarsi due superpoteri: volo vs invisibilità!

https://www.facebook.com/SplatoonItalia/photos/a.903424366354976.1073741826.873648632665883/1644500685580670/?type=3

Il nuovo festival di Splatoon 2 si svolgerà il 2 e 3 settembre 2017. Esso vedrà sfidarsi due superpoteri che molti sarebbero interessati a possedere, ovvero la possibilità di volare e quella di rendersi invisibili.

Al momento non sia hanno ulteriori dettagli al riguardo ma vi informeremo al solito non appena giungeranno.

Splatoon 2

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, mode all’ultimo grido e armi totalmente inedite. I giocatori potranno sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che si usi il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, sarà possibile mirare utilizzando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch.

Voi prenderete parte al prossimo Splatfest? Quale dei due supepoteri scegliereste? Volo o invisibilità?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatfest Splatoon Volo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti