1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati i gameplay di Daraen femmina e Cordelia su Fire Emblem Warriors

Sono trapelati nuovi dettagli su Fire Emblem Warriors, tramite due video incentrati su Cordelia e Daraen femmina e le loro abilità in battaglia.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Direttamente dall’account Twitter dedicato al gioco, sono trapelati nuovi dettagli su Fire Emblem Warriors, spin-off per Nintendo Switch della celebre saga sviluppata da Intelligent Systems, inerenti a due dei personaggi giocabili, ovvero Cordelia e Daraen femmina.

La prima clip postata da @FireEmblemMusou è incentrata su Cordelia, il cavaliere pegaso dal mondo di Awakening annunciata qualche settimana prima su Famitsu, nota rivista videoludica giapponese. Cordelia, prima eroina con una cavalcatura alata all’interno di Fire Emblem Warriors, viene mostrata in azione, alle prese coi nemici che sconfigge tramite le sue mosse speciali.

A differenza da quanto affermato in precedenza, il livello sembra abbastanza simile a quelli già visti in precedenza e non esclusivo per le unità volanti. Interessante notare che in uno degli attacchi speciali, Cordelia ha la facoltà di evocare altri pegasi che volano in suo soccorso. In più, l’arma utilizzata dal cavaliere pegaso di Awakening sembra essere la lancia Luna vista all’interno del gioco per Nintendo 3DS precedentemente citato.

La seconda clip è invece dedicata a Daraen femmina, di cui si avevano pochissime informazioni. La protagonista femminile di Fire Emblem Awakening attacca sia con la Spada Luce che coi tomi, con effetti devastanti sulle decine di nemici. Non ci sono cambiamenti rispetto alla sua controparte maschile, per cui si potrebbe ipotizzare che si tratti unicamente di una skin, anche perché Daraen femmina non è giocabile all’interno della storia principale.

Ma le novità non finiscono qui! Sono trapelate novità circa l’edizione deluxe di Fire Emblem Warriors, che includerà una splendida Pietra Drago con uno speciale stand. Appoggiandoci sopra la Pietra, questa sarà illuminata da una luce verde e sarà possibile ascoltare la voce di Corrin femmina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cordelia Daraen Fire Emblem musou Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti