1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le caratteristiche dello Sparasole, la nuova arma di Splatoon 2

Con il prossimo aggiornamento di Splatoon 2 verrà introdotto lo Sparasole, una nuova coloratissima arma perfetta per l’estate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ottime novità per tutti i giocatori di Splatoon 2: attraverso il prossimo aggiornamento di sistema, che sarà disponibile a partire da sabato 12 agosto, verrà introdotta una nuova arma: lo Sparasole!

Quest’arma è perfetta per la calura estiva che sembra non dar tregua e per sorprendere i nemici quando meno se lo aspettano!

Ecco le sue caratteristiche: lo Sparasole ha proiettili che colpiscono ad ampio raggio e con una breve gittata, ma comunque maggiore rispetto a quella dei Rulli.

L’ombrello si può aprire premendo il pulsante ZR del controller: in questo modo riesce a proteggere il giocatore dai colpi avversari sparati nella sua direzione.

Tenendo premuto lo stesso tasto per oltre 2 secondi, invece, l’arma può diventare uno scudo rapido in grado di penetrare le difese nemiche. Una volta terminata la sua funzione di scudo rapido, lo Sparasole non potrà aprirsi per un po’ di tempo.

sparasole

E voi, cosa ne pensate di questa nuova arma estiva che debutterà a breve sul coloratissimo sparatutto Splatoon 2?

Vi ha impressionato, non vi ha colpito particolarmente, oppure non vi è piaciuta per niente? In ogni caso tenetevi pronti, perché a breve verranno rivelate nuove armi e accessori inediti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arma Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti