1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scopriamo i piani di Nintendo per la Gamescom 2017

Nintendo informa dei suoi piani per l’edizione del 2017 della Gamescom, nota fiera videoludica annuale che si tiene in Germania nel mese di agosto!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ormai pochi giorni alla Gamescom, la nota fiera di videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Essa si svolgerà da martedì 22 agosto a sabato 26 agosto 2017. Scopriamo tutti i dettagli!

 

Nintendo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha informato di ciò che verrà mostrato e come si svolgerà la Gamescom 2017. Il comunicato ufficiale lo potete leggere qui di seguito.

A gamescom 2017, Nintendo mostrerà alcuni dei migliori giochi per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Tante di queste presentazioni saranno anche trasmesse in diretta streaming in inglese su YouTube e sul nostro sito dedicato a gamescom 2017.

Non vedi l’ora di scoprire di più su Super Mario Odyssey? Dalle 15:00 di mercoledì 23 agosto parleremo del gioco con il producer Yoshiaki Koizumi. I visitatori della fiera potranno anche esplorare di persona il Regno della City e il Regno delle Sabbie prima del lancio del gioco il 27 ottobre.

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 agosto sarà il turno di Metroid: Samus Returns. Il producer Yoshio Sakamoto e José Luis Márquez, creative director dello sviluppatore MercurySteam, saliranno sul palco per mostrare la prossima avventura di Samus Aran per le console della famiglia Nintendo 3DS. Dal 15 settembre, giorno di lancio del gioco, sarà disponibile anche un’edizione speciale di colore arancione di New Nintendo 3DS XL, chiamata Samus Edition.

Oltre ai due eventi già citati, nel corso del gamescom 2017 gli esperti di Nintendo of Europe mostreranno anche altri giochi già annunciati per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui Fire Emblem WarriorsXenoblade Chronicles 2. Il calendario completo sarà disponibile nelle prossime settimane.

I visitatori dello stand Nintendo alla Hall 9 potranno provare di persona diversi titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Per Nintendo Switch saranno presenti Super Mario Odyssey, Pokkén Tournament DX, Fire Emblem Warriors e Mario + Rabbids® Kingdom Battle, oltre ai già pubblicati ARMS e Splatoon 2. Su Nintendo 3DS, invece, sarà possibile provare Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di BowserMonster Hunter Stories™ e Metroid: Samus Returns.

 

Cosa ne pensate di tale evento videoludico? Vi piacerebbe potervi prendere parte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gamescom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti