1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dragon Quest XI uscirà in Occidente nel 2018

In un videomessaggio del 29 luglio 2017, Yuji Horii ha annunciato che Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age uscirà in Europa e negli USA nel 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In queste ore moltissimi fan giapponesi della serie Dragon Quest stanno mettendo le mani sul nuovo titolo Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, prodotto da Square Enix. Ed è proprio in occasione dell’uscita del videogioco che Yuji Horii, l’ideatore della serie, ha rilasciato il seguente videomessaggio:

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, già disponibile per PlayStation 4 e Nintendo 3DS (e attualmente in sviluppo per Nintendo Switch), arriverà quindi anche in Europa e negli Stati Uniti e sarà disponibile in cinque lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano.

La localizzazione, secondo Yuji Horii, richiederà uno sforzo non indifferente, dal momento che sarà necessario tradurre molte stringhe di testo dal giapponese. Tuttavia, il videogioco verrà rilasciato in Occidente sicuramente entro il 2018.

Cosa possiamo aspettarci da Dragon Quest XI? Quali novità verranno introdotte, secondo voi, nel nuovo capitolo della popolare serie di giochi di ruolo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti