1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo una diretta da 15 minuti su Fire Emblem Heroes

Domani 28 luglio sarà trasmessa una diretta di ben 15 minuti dedicata a Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita ispirata al gioco di Intelligent Systems.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Domani 28 luglio sarà trasmessa una diretta dalla durata di 15 minuti dedicata a Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems.

Si replica dunque l’evento sul canale YouTube del gioco, dopo gli annunci di fine aprile. Durante il live streaming di qualche mese fa, sono state annunciate delle importanti novità, come ad esempio l’introduzione di nuove modalità, tra cui la possibilità di svolgere delle missioni con l’opzione morte permanente e un nuovo sistema di calcolo di ricompense nella Torre, oltre a nuovi personaggi e il miglioramento di alcune meccaniche che hanno reso Fire Emblem Heroes più simile ai giochi della saga principale.

Anche in questo caso ci si può aspettare qualche grosso annuncio, data la durata della diretta. Si vocifera che si parlerà dell’evento speciale “Scegli le tue leggende”, conclusosi qualche mese fa, e dei suoi vincitori, ovvero Roy, Lucina, Lyn e Ike (versione Path of Radiance). Gli eroi in questione dovrebbero ricevere una versione alternativa, che sarà probabilmente mostrata durante il live streaming, ma per il resto non si sa cos’altro potrebbe essere annunciato.

Visto l’interesse della community occidentale, la diretta sarà trasmessa anche in lingua inglese e non più esclusivamente in giapponese. Sarà possibile seguirla alle 5:30 di domani 28 luglio (ora italiana).

Seguirete il live streaming dedicato a Fire Emblem Heroes nonostante l’orario? Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti