1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Partono i preordini dell’alimentatore USB del Nintendo Classic Mini: SNES

Si aprono le prenotazioni dell’alimentatore AC fatto su misura per il cavo USB del Nintendo Classic Mini: SNES, in uscita il 29 settembre 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, versione in miniatura della piattaforma di gioco SNES che vide la luce nel lontano 1992, uscirà sul mercato il 29 settembre 2017 in edizione limitata.

A seguito del rapido esaurimento dei pezzi prodotti del Mini NES, altra rivisitazione della storica console Nintendo Entertainment System, si sa che il piccolo SNES verrà rilasciato in quantità superiori, ma alcune caratteristiche relative ai contenuti della confezione sono rimaste invariate tra le due piccole piattaforme.

Una delle cose che ha infastidito maggiormente i giocatori è l’assenza, nella scatola europea della console, di un adattatore AC, indispensabile per collegare il mini SNES alla presa di corrente e ricaricarlo.

Per questo motivo, è adesso preordinabile su Amazon l’alimentatore USB Nintendo della nuova mini console, al costo di 14,99 euro.

CLICCA QUI PER PREORDINARE L’ALIMENTATORE USB NINTENDO SU AMAZON

L’alimentatore verrà rilasciato il 29 settembre, stesso giorno dell’uscita del Nintendo Classic Mini: SNES. L’articolo ha rapidamente guadagnato il primo posto nella classifica di Amazon dedicata alle console, onorando il boom di preordini che la piattaforma di gioco in uscita ha avuto finora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alimentatore AC Amazon Nintendo Classic Mini: SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti