Partono i preordini dell’alimentatore USB del Nintendo Classic Mini: SNES

311

Il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, versione in miniatura della piattaforma di gioco SNES che vide la luce nel lontano 1992, uscirà sul mercato il 29 settembre 2017 in edizione limitata.

A seguito del rapido esaurimento dei pezzi prodotti del Mini NES, altra rivisitazione della storica console Nintendo Entertainment System, si sa che il piccolo SNES verrà rilasciato in quantità superiori, ma alcune caratteristiche relative ai contenuti della confezione sono rimaste invariate tra le due piccole piattaforme.

Una delle cose che ha infastidito maggiormente i giocatori è l’assenza, nella scatola europea della console, di un adattatore AC, indispensabile per collegare il mini SNES alla presa di corrente e ricaricarlo.

Per questo motivo, è adesso preordinabile su Amazon l’alimentatore USB Nintendo della nuova mini console, al costo di 14,99 euro.

CLICCA QUI PER PREORDINARE L’ALIMENTATORE USB NINTENDO SU AMAZON

L’alimentatore verrà rilasciato il 29 settembre, stesso giorno dell’uscita del Nintendo Classic Mini: SNES. L’articolo ha rapidamente guadagnato il primo posto nella classifica di Amazon dedicata alle console, onorando il boom di preordini che la piattaforma di gioco in uscita ha avuto finora.

Commenta con Facebook
Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando moderatrice del gruppo Facebook, collaboratrice del forum e redattrice. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso