1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Puyo Puyo Tetris scontato sull’eShop di Nintendo Switch

Nintendo Italia ha comunicato oggi tramite il suo profilo Twitter che il rompicapo Puyo Puyo Tetris subirà uno sconto per un periodo limitato sull’eShop

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Questa mattina sul profilo Twitter ufficiale di Nintendo Italia è stato pubblicato un post che annuncia lo sconto del gioco Puyo Puyo Tetris sullo store digitale di Nintendo Switch, l’eShop.

Puyo Puyo Tetris, approdato su Nintendo Switch e Playstation 4 nell’aprile 2017, è un titolo crossover fra le due omonime serie di videogiochi rompicapo, Puyo Puyo e Tetris. Uscì in origine su Wii U, Nintendo 3DS, Playstation Vita e Playstation 3 nel febbraio 2014, in Giappone.

Il gioco possiede un gameplay condiviso, mediato tra quello delle due famose saghe (con i blob colorati di una e le iconiche mattonelle dell’altra) e in questa versione aggiornata fino a 4 giocatori possono partecipare contemporaneamente alla partita, in wireless locale.

Nintendo ha pubblicato questa mattina un post sul suo profilo Twitter italiano dove comunica che Puyo Puyo Tetris per Nintendo Switch sarà in sconto sull’eShop fino al 21 luglio 2017.

Gli amanti dei rompicapo non possono perdersi questo titolo, che promette intense sessioni di gioco da passare anche in compagnia. Per chiunque lo volesse provare una demo di Puyo Puyo Tetris è disponibile al download sempre sull’eShop della console ibrida.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti