1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’età avanza per tutti: compare il primo capello bianco nella chioma di Super Mario

Analizzando l’artwork ufficiale di Super Mario Odyssey, è stata riscontrata la presenza del primo capello bianco nella chioma del noto idraulico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Non ci sono dubbi sul fatto che i titoli della serie dedicata all’idraulico italiano Mario e a suo fratello Luigi siano dei veri e propri pilastri del mondo videoludico. Hanno conquistato il cuore dei giocatori fin dall’epoca di Super Mario Bros., primo videogioco della serie, uscito per piattaforma NES nel lontano 1985.

Il Regno dei Funghi è diventato la casa di moltissimi fan, poiché i titoli della serie di Mario hanno toccato ognuna delle console successive al NES, dando la possibilità a tutte le generazioni di giocatori di appassionarsi alle avventure del famoso idraulico.

A conti fatti, tuttavia, Mario non è vecchio come potrebbe sembrare. Ha attualmente 32 anni, il tempo intercorso tra l’uscita di Super Mario Bros. e oggi. Nonostante la giovane età è stata, però, riscontrata per la prima volta la presenza, sulla sua folta chioma, di un capello bianco. Infatti, analizzando l’artwork ufficiale di Super Mario Odyssey, è possibile notare il sottile filo grigio in mezzo ai capelli castani che sono rimasti immutati nel corso degli anni.

Non è ancora chiaro se si tratti di un errore involontario o un’aggiunta voluta, ma il temibile segno rivelatore d’età è chiaramente visibile ingrandendo l’immagine, a dimostrazione del fatto che il tempo scorre inesorabile per tutti, persino per i personaggi che dovrebbero rimanere immutati nel corso degli anni.

E voi, avevate notato questo particolare? Pensate si tratti di un errore oppure il nostro Mario sta davvero invecchiando?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti