1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rivela i tassi di approvazione dei suoi dirigenti

Nel corso del settantasettesimo incontro annuale degli azionisti Nintendo ha rivelato il tasso di approvazione dei suoi dirigenti riconfermandone i ruoli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente ha avuto luogo il settantasettesimo incontro annuale con gli azionisti. Nel corso della sessione sono stati rivelati diversi dettagli, tra cui il tasso di approvazione dei dirigenti Nintendo per l’anno corrente.

Stando ai dati, sembrerebbe che il successo ottenuto da Nintendo Switch e le varie decisioni prese dalla società nel corso dell’anno siano state ben accolte dagli azionisti, che hanno mostrato una maggiore approvazione verso il Consiglio di Amministrazione, rieleggendone i membri:

  • Tatsumi Kimishima (presidente) – 97,70%
  • Shigeru Miyamoto (direttore rappresentante) – 97,59%
  • Shinya Takahashi (direttore rappresentante) – 97,65%
  • Shuntaro Furukawa (direttore rappresentante) – 97,65%
  • Ko Shiota (direttore rappresentante) – 97,65%

In particolare, l’indice di gradimento verso Tatsumi Kimishima, presidente della società che è succeduto a Satoru Iwata nel 2015, è cresciuto di circa il 10%, passando dall’87,14% all’attuale 97,70%. Si tratta di un incremento notevole considerando la popolarità dell’ex presidente e il difficile periodo passato dall’azienda a seguito delle vendite non rosee di Wii U.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti